Demios Ha scritto:Ah ok, non avevo capito, ma in ogni caso non è la tua soluzione ideale perché, se ti riferisci a quello TEIN, serve solo a regolare dall'abitacolo, non è mica un sistema ad autoregolazione continua!
Io l'ho sempre visto come una roba inutile perché una volta che hai trovato la regolazione ideale i registri non li tocchi più...sulla vecchia auto stavo per tagliare plastiche e compagnia cantata ma poi mi sono reso conto che, dopo la terza sessione di tuning, non dovevo fare altro e non ho mai più smontato le plastiche...
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Demios, ora esiste quello attivo, che funziona sulla base di segnali da accelerometro e da modulo GPS. Cambia setting anche su 32 livelli e modifica a seconda delle condizioni.
Per intenderci, questo: http://www.tein.com/products/edfc_active...c_active04
Comunque sia anche se non ci fosse quello attivo, la comodità di non dover maneggiare il damping ogni volta che cambi utilizzo è ideale. Non è in dubbio la funzionalità in sè. Domandavo se qualcuno lo avesse già montato.
Sembra la soluzione definitiva: morbido in città, via via più rigido a seconda di come guido.
Ciao
Ale
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