Ciao Lo Spead (mi scieghi più la scelta del nik name, ok)?
Possessore di NC 2.0
1) La frizione è ok, la frenata già originale è considerevole....
più che ottima su strada.....
al massimo ci monti delle pastiglie più performanti....
2) il 1.8 è già un'auto più che gradevole ma come puoi constatare sulla carta,
le manca quel qualcosa in più per una guida sportiva (non che la 2.0 sia una Porsche).
Oltre F.V, 6M e diff. LSD il 2.0 ha la barra duomi e le sospensioni blistein .....
Sulla mia ho montato un filtro aria K&N, rimappato centralina, montato i buccing sulle barre antirolio e attualmente ho pastiglie anteriori più performanti... e ti assicuro che mi diverto già così......
Possessore di NC 2.0
1) La frizione è ok, la frenata già originale è considerevole....
più che ottima su strada.....
al massimo ci monti delle pastiglie più performanti....
2) il 1.8 è già un'auto più che gradevole ma come puoi constatare sulla carta,
le manca quel qualcosa in più per una guida sportiva (non che la 2.0 sia una Porsche).
Oltre F.V, 6M e diff. LSD il 2.0 ha la barra duomi e le sospensioni blistein .....
Sulla mia ho montato un filtro aria K&N, rimappato centralina, montato i buccing sulle barre antirolio e attualmente ho pastiglie anteriori più performanti... e ti assicuro che mi diverto già così......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!