La nc è, già di suo un prodotto decisamente più performante rispetto alle serie precedenti.
Visti gli interessi, ti consiglio una 2.0 che, come descritto sopra, ha già determinati equipaggiamenti fondamentali per qualche pistata.
Al costo della vettura aggiungici il costo di un kit coilover (variabile a seconda di cosa sceglierai), un set di pastiglie adeguate (magari le EBC yellow), dei tubi freno in treccia, cambio liquidi con prodotti di qualità e 4 semislick e sei pronto per andare in pista.
La frizione è leggera, quindi vai tranquillo!
Visti gli interessi, ti consiglio una 2.0 che, come descritto sopra, ha già determinati equipaggiamenti fondamentali per qualche pistata.
Al costo della vettura aggiungici il costo di un kit coilover (variabile a seconda di cosa sceglierai), un set di pastiglie adeguate (magari le EBC yellow), dei tubi freno in treccia, cambio liquidi con prodotti di qualità e 4 semislick e sei pronto per andare in pista.
La frizione è leggera, quindi vai tranquillo!
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001