Salve,vorrei chiedere se qualche meccanico che Lavora sulle moto ha voglia di farsi fare 2 domande al telefono.
Ho il dubbio che il mio meccanico stia sbagliando la base di un ragionamento.. che fin ora questa cosa sbagliata mi è costata 2500€.
Vorrei capire se in una moto, ove fosse necessario sostituire un carter, si sia obbligati a sostituire anche albero motore e cambio perché barenati insieme.
Per me questa cosa è fuori dal mondo.se uno rompe un pezzo che fa? cambia motore? parlando è uscito fuori che dopo tutte queste spese dovrei prendere un motore nuovo ( di una moto 35enne) e che malgrado basti cambiare il carter( per non ripararlo come è stato fatto in passato da proprietari precedenti ) mi obbliga a trovare anche un cambio nuovo ed un albero motore nuovo con le loro relative bronzine di biella di banco ( che ho NUOVE nel mio motore) solo perché l'albero ed il cambio sono secondo lui, barenati insieme al carter e quindi vanno cambiati insieme.
Grazie Davide
Ho il dubbio che il mio meccanico stia sbagliando la base di un ragionamento.. che fin ora questa cosa sbagliata mi è costata 2500€.
Vorrei capire se in una moto, ove fosse necessario sostituire un carter, si sia obbligati a sostituire anche albero motore e cambio perché barenati insieme.
Per me questa cosa è fuori dal mondo.se uno rompe un pezzo che fa? cambia motore? parlando è uscito fuori che dopo tutte queste spese dovrei prendere un motore nuovo ( di una moto 35enne) e che malgrado basti cambiare il carter( per non ripararlo come è stato fatto in passato da proprietari precedenti ) mi obbliga a trovare anche un cambio nuovo ed un albero motore nuovo con le loro relative bronzine di biella di banco ( che ho NUOVE nel mio motore) solo perché l'albero ed il cambio sono secondo lui, barenati insieme al carter e quindi vanno cambiati insieme.
Grazie Davide
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN