Accidenti deve essere una versione specialissima!
Scusandomi per non aver saputo resistere ( ma mi fa piacere vedere che questo è un posto dove si può scherzare garbatamente) torno serio e ti dico come ho fatto con la mia sonda.
Premetto che è piccola e con un pò di sapone e un ferro da calza dove l'avevo fissata col nastro isolante l'ho fatta passare dall'abitacolo al cofano attraverso la guaina dei cablaggi in zona cruscotto.
Poi ho proseguito dritto fino verso il faro diciamo in zona aspirazione e oltre.
Ho lasciato il filo un pò lungo così posso fare varie misure.
Se la fascetto sul supporto in plastica del faro, escluso quando l'auto è ferma al sole, ottengo buone letture della temperatura esterna.
Se la tengo un pò più interna, in zona aspirazione, mi rendo conto di cosa succede d'estate all'aria aspirata dalla mx-5 (anche se devo ringraziare i progettisti per aver messo lo snorkel così in alto, perchè il 2 giugno a s.benedetto del tronto ho fatto un paio di guadi da paura).
Scusandomi per non aver saputo resistere ( ma mi fa piacere vedere che questo è un posto dove si può scherzare garbatamente) torno serio e ti dico come ho fatto con la mia sonda.
Premetto che è piccola e con un pò di sapone e un ferro da calza dove l'avevo fissata col nastro isolante l'ho fatta passare dall'abitacolo al cofano attraverso la guaina dei cablaggi in zona cruscotto.
Poi ho proseguito dritto fino verso il faro diciamo in zona aspirazione e oltre.
Ho lasciato il filo un pò lungo così posso fare varie misure.
Se la fascetto sul supporto in plastica del faro, escluso quando l'auto è ferma al sole, ottengo buone letture della temperatura esterna.
Se la tengo un pò più interna, in zona aspirazione, mi rendo conto di cosa succede d'estate all'aria aspirata dalla mx-5 (anche se devo ringraziare i progettisti per aver messo lo snorkel così in alto, perchè il 2 giugno a s.benedetto del tronto ho fatto un paio di guadi da paura).