Allora da quando ho montato lo scarico nuovo ho una vibrazione metallica fastidiosa, avviene ai 2500 giri, e' evidentemente qualche pannello che vibra sollecitato dal maggior rumore a bassa frequenza del nuovo scarico. Ho provato a togliere il pannellino asportabile subito dietro le plastiche bagagliaio, ma non e' quello. Dietro c'e' una paratia di metallo, ma questa non e' asportabile di sicuro, e comunque non dal bagagliaio (vedo i gambi delle viti ma le teste sono sul lato opposto).
Qualcuno con scarico modificato ha riscontrato lo stesso problema ? Suggerimenti su come individuare il pannello sono benvenuti. Mi sembra di sentire un rumore simile se batto con la mano sulla plastica della vasca capote nella parte centrale posteriore, ovvero subito sotto al lunotto. Sotto c'e' qualche pannello di metallo immagino ?
Qualcuno con scarico modificato ha riscontrato lo stesso problema ? Suggerimenti su come individuare il pannello sono benvenuti. Mi sembra di sentire un rumore simile se batto con la mano sulla plastica della vasca capote nella parte centrale posteriore, ovvero subito sotto al lunotto. Sotto c'e' qualche pannello di metallo immagino ?