28-01-2012, 13:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2012, 13:53 da giustipasquale.)
Ciao a tutti,
volevo chiedere... qualcuno mi posta un link dove posso seguire le istruzioni per smontare/ rimontare i pannelli delle portiere.
vorrei visionare la cassa lato passeggiero ed apportare delle modifiche (interne) ...
Grazie mille in anticipo!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Questo link (
Instalation Instruction (1.7 MB)) è relativo alla sostituzione della plastica del regolatore degli specchietti, ma spiega abbastanza bene anche come fare lo smontaggio delle cartelle.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
28-01-2012, 15:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2012, 15:48 da Raffaz77.)
http://www.2shared.com/document/oKutKL8y/Door_Switch_Panels_MX5.html
clicca sul download (BLU) in basso,quelli a metà pagina sono link pubblicitari.
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Molto utile, grazie!
Ci sono per caso anche le istruzioni per smontare i pannelli delle portiere delle NCFL?
Ho dato un'occhiata a quello che hai postato, sono per NC, alcuni dettagli sono differenti...
Io mi trovo questi link per quando andrò a sostituire (presto :-) ) le casse.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Molto utile....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!