This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clip pannello portiera
Salve oggi ho finalmente iniziato a smontare i pannelli della portiera per sostituire le casse.

Nello smontare i pannelli tre clip sono rimaste incastrate nella portiera e nn hanno seguito il pannello!!

cosa faccio??

me ne frego?
tento di toglierli?? (Ma come?? ci ho provato ma nulla)
Ordino da Ilmotorsport altre clip per sostituire quelle rotte??... Ma sempre se mi date dei consigli su come togliere quelle incastrate.
  Cita messaggio
http://www.mx5parts.co.uk/door-panel-cli...-2106.html
  Cita messaggio
Grazie per la dritta!!
sul sito di Ilmotorsport nn l'ho trovato purtroppo.
Li volevo fare un ordine, tra cui clip, telo copri auto, pedaliera ecc ecc.
  Cita messaggio
Ciao Neorunner!
Anche io devo smontare i pannelli portiera per togliere le casse.
Ti serve un fastener remover, come suggerito da Flex.
Dai un'occhio anche qui, magari trovi suggerimenti utili: http://forum.miata.net/vb/showthread.php...door+panel
Facci sapere poi come è andata!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]19836[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19837[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Il pannello lato guida l'ho già smontato!!Onestamente, almeno sulla NC, è davvero una sciocchezza!
Roba che esagerando ci metti 5 minuti (ma perché era la prima volta in vita mia che smontavo un pannello ed avevo paura di far danni)
Unico problema queste tre clip rimaste attaccate alla portiera.

Ho trovato un kit su e ebay per rimuovere le clip. Speriamo arrivi presto :-)

Anche perché poi dovrò cimentarmi nel montare le casse da 20 con i distanziali fatti da un falegname.... Onestamente non so se riuscirò anche perché lo spessore è di 2 cm ma forse sono un po' troppo larghi quindi andando a rimontare potrei avere problemi.

Comunque un clip ieri l'ho rovinato perché ho tentato di estrarlo con un cacciavite, prima e pinza poi.

Mettere le casse da 8 invece è davvero una stupidaggine... Stacchi due viti e metti due viti, anche se onestamente anche la qualità della alpine da 8 non sembra gran che!!

Se non dovessi riuscire a metter su stè casse da 20, credo proprio che ripiegherò su casse da 16 dove vai avviti e nn stai con il patema d'animo.
  Cita messaggio