da quello che so il "drone" e' un rimbombo a bassa frequenza a capote chiusa, qui il drone non c'e' infatti non sento alcun rimbombo del suono dello scarico in abitacolo, c'e' solo un pannellino che vibra, uno dei tanti perche' la NC ne e' piena, avevo diverse vibrazioni anche prima (ad es. il gancio del tetto che sarebbe da smontare e modificare con i feltrini) etc., questo si e' aggiunto di recente... una volta trovato il pannello e "bloccato" magari con un pezzo di Dynamat, il problema scompare, il drone invece dipende proprio dallo scarico.
L'autore del thread che hai linkato parla infatti di "rumore sordo in abitacolo" che e' il drone, che io non ho assolutamente, lo scarico e' silenzioso a quel regime, comunque vedo che si parla anche di vibrazione metallica e che hanno risolto con i soliti feltrini sotto la vasca capote, provero' anche io !
L'autore del thread che hai linkato parla infatti di "rumore sordo in abitacolo" che e' il drone, che io non ho assolutamente, lo scarico e' silenzioso a quel regime, comunque vedo che si parla anche di vibrazione metallica e che hanno risolto con i soliti feltrini sotto la vasca capote, provero' anche io !