This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ho ritrovato ^^
#2
si sente che dice "CROMA" Tongue Tongue

siamo proprio barboni, rubiamo anche gli spot alla fiat :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Cosa ho ritrovato ^^ - da Shizen - 28-07-2009, 21:37
Cosa ho ritrovato ^^ - da MarcObollo - 29-07-2009, 00:42
Cosa ho ritrovato ^^ - da Shizen - 29-07-2009, 01:26
Cosa ho ritrovato ^^ - da Gagio - 29-07-2009, 08:04
Cosa ho ritrovato ^^ - da Elysa - 29-07-2009, 08:05
Cosa ho ritrovato ^^ - da Stefano80 - 29-07-2009, 09:45
Cosa ho ritrovato ^^ - da miataweb - 29-07-2009, 21:13
Cosa ho ritrovato ^^ - da Fabiolous - 29-07-2009, 23:14
Cosa ho ritrovato ^^ - da backtothefuture - 10-08-2009, 12:00
Cosa ho ritrovato ^^ - da Gyu71 - 10-08-2009, 15:36

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa non si fa per una figlia... nikiza 8 1,643 23-01-2026, 14:03
Ultimo messaggio: freddy91
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 10 12,246 16-02-2025, 20:16
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 12,152 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 2,046,520 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 855,513 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 17,243 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 9,001 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 17,049 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  cosa puo' accadere senza il Rollbar.... yellowmiatait 60 25,971 02-09-2015, 18:31
Ultimo messaggio: lorsal
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 6,744 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)