Come da oggetto, domenica ho fatto ciò che mi ronzava in testa da un po'...
La moquette dopo il tunnel centrale se n'è andata!!!
L'ho lasciata solo al centro con un po' di fonoassorbente giusto per non bruciarmi e per far passare i fili...
Tutto da scartare lisciare a modo e riverniciare ora!
Ecco le foto:
Un sacco di peso risparmiato.. :chessygrin:
Risultato finale... Per ora..
Prossimo passo togliere i supporti dei sedili e imbullonare il tutto al pavimento! Seduta bassa e altri 2 o 300grammi risparmiati! :haha:
La moquette dopo il tunnel centrale se n'è andata!!!
L'ho lasciata solo al centro con un po' di fonoassorbente giusto per non bruciarmi e per far passare i fili...
Tutto da scartare lisciare a modo e riverniciare ora!
Ecco le foto:
Un sacco di peso risparmiato.. :chessygrin:
Risultato finale... Per ora..
Prossimo passo togliere i supporti dei sedili e imbullonare il tutto al pavimento! Seduta bassa e altri 2 o 300grammi risparmiati! :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo