Piccolo update sui lavori!
Ho verniciato i bracci e devo essere sincero: il lavoro non è il massimo, alla vista è perfetto, ma come resistenza ai colpi/sassi, tiene ben poco... Staremo a vedere, se non tien botta, li farò riverniciare a polvere e bona...
![[Immagine: MX5_NA_Suspension_Arm_Painted.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-B1H8u_Ysy9A/U3nLpCRHiDI/AAAAAAAACiU/__E-JhT195U/s700/MX5_NA_Suspension_Arm_Painted.jpg)
Bushing montati, cambiate tutte le cuffie dei vari uniball.
![[Immagine: MX5_Suspension_arm_painted_gaz.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-qIO8PyJ_SNU/U3nLpYHUZeI/AAAAAAAACiY/4erBC9sCfZE/s700/MX5_Suspension_arm_painted_gaz.jpg)
Ora tutti i bracci sono di nuovo sulla macchina, bulloni e dadi stretti a mano, in attesa di scrivermi tutte le coppie di serraggio e fissare tutto.
Ora dovrò smanettare anche sui freni, smerigliando un po' i parapolvere per i medium brake, e inventarmi una roba del genere:
![[Immagine: AAF-ALL42116_ml.jpg]](http://static.summitracing.com/global/images/prod/mediumlarge/AAF-ALL42116_ml.jpg)
Con del lamierino, per la presa d'aria dei freni anteriori, sui parapolvere.
Devo dire che con i bushing nuovi, i bracci fanno ora molta più resistenza a salire/scendere! Non sono belli liberi... Nonostante siano per ora ingrassati bene anche nella parte laterale... Avevo letto a riguardo altri post in qualche forum UK, in cui veniva trattato il problema, e qualcuno parlava di bushing in Delrin, con la parte laterale leggermente conica, in modo da minimizzare i vari squeak che inevitabilmente sopraggiungono dopo poco tempo, e da lasciare piu libero il movimento dei bracci.
Ho verniciato i bracci e devo essere sincero: il lavoro non è il massimo, alla vista è perfetto, ma come resistenza ai colpi/sassi, tiene ben poco... Staremo a vedere, se non tien botta, li farò riverniciare a polvere e bona...
![[Immagine: MX5_NA_Suspension_Arm_Painted.jpg]](http://2.bp.blogspot.com/-B1H8u_Ysy9A/U3nLpCRHiDI/AAAAAAAACiU/__E-JhT195U/s700/MX5_NA_Suspension_Arm_Painted.jpg)
Bushing montati, cambiate tutte le cuffie dei vari uniball.
![[Immagine: MX5_Suspension_arm_painted_gaz.jpg]](http://1.bp.blogspot.com/-qIO8PyJ_SNU/U3nLpYHUZeI/AAAAAAAACiY/4erBC9sCfZE/s700/MX5_Suspension_arm_painted_gaz.jpg)
Ora tutti i bracci sono di nuovo sulla macchina, bulloni e dadi stretti a mano, in attesa di scrivermi tutte le coppie di serraggio e fissare tutto.
Ora dovrò smanettare anche sui freni, smerigliando un po' i parapolvere per i medium brake, e inventarmi una roba del genere:
![[Immagine: AAF-ALL42116_ml.jpg]](http://static.summitracing.com/global/images/prod/mediumlarge/AAF-ALL42116_ml.jpg)
Con del lamierino, per la presa d'aria dei freni anteriori, sui parapolvere.
Devo dire che con i bushing nuovi, i bracci fanno ora molta più resistenza a salire/scendere! Non sono belli liberi... Nonostante siano per ora ingrassati bene anche nella parte laterale... Avevo letto a riguardo altri post in qualche forum UK, in cui veniva trattato il problema, e qualcuno parlava di bushing in Delrin, con la parte laterale leggermente conica, in modo da minimizzare i vari squeak che inevitabilmente sopraggiungono dopo poco tempo, e da lasciare piu libero il movimento dei bracci.