Con la rx8 sfondate una porta aperta.... ce l'ho nel cuore, la stavo pure per acquistare ma non posso vivere nel 2015 con l'ansia che se fermo l'auto dopo pochi km c'è il rischio che si ingolfi, o che a lungo andare il motore perda compressione, che il kat si intasi etc. A questo punto i consumi sono l'ultimo dei problemi, Avere un rx8 oem senza nessuna modifica vuol dire cambiare il motore ogni 100 k km ( se ti va bene).
Purtroppo paghiamo lo scotto di vivere in Italia poichè il fisco ti limita nelle scelte dell'usato ( tra redditometro e superbollo restano poche auto papabili) altrimenti una bella M3 e46 (volendo anche cabrio), porsche 996, nissan 350z, sono ottimi usati che non hanno oramai più mercato (in italia) ma che in strada hanno ancora molto da dire.
Purtroppo paghiamo lo scotto di vivere in Italia poichè il fisco ti limita nelle scelte dell'usato ( tra redditometro e superbollo restano poche auto papabili) altrimenti una bella M3 e46 (volendo anche cabrio), porsche 996, nissan 350z, sono ottimi usati che non hanno oramai più mercato (in italia) ma che in strada hanno ancora molto da dire.
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !