raga rissolevo questa discussione per 2 motivi.....
1) migliorata quanto????? non lo fa +...... lo fa pochissimo ....... smadonna quando la macchina è ferma e fa molto caldo...
2) mi è venuta in mente 1 ideazza...o meglio 2
se controlliamo la "sonda" sull'evaporatore misuriamo il coefficente di "on-off" e miglioriamo il tutto ??????
se molto + grezzamente colleghiamo ad 1 relais ,comandato dalla manina del miatista (e non dal cervelletto difettoso della centralina) , direttamente l'elettroattuatore del compressore???????
che ne dite esplode? :plus1: :plus1: :a_36: :a_36:
cmq cerchiamo 1 soluzione visto che è 1 problema comune nelle FL
a meno che 1 bella ricarica nn cura tutto , allora...................................
edit ...
girnado in rete ho trovato nella "collision guide" la quantità di gas "r134a" pari a 599,96 grammi espressa in oz.(oncie) 21.2 per l'esattezza
può essere????
1) migliorata quanto????? non lo fa +...... lo fa pochissimo ....... smadonna quando la macchina è ferma e fa molto caldo...
2) mi è venuta in mente 1 ideazza...o meglio 2
se controlliamo la "sonda" sull'evaporatore misuriamo il coefficente di "on-off" e miglioriamo il tutto ??????
se molto + grezzamente colleghiamo ad 1 relais ,comandato dalla manina del miatista (e non dal cervelletto difettoso della centralina) , direttamente l'elettroattuatore del compressore???????
che ne dite esplode? :plus1: :plus1: :a_36: :a_36:
cmq cerchiamo 1 soluzione visto che è 1 problema comune nelle FL
a meno che 1 bella ricarica nn cura tutto , allora...................................
edit ...
girnado in rete ho trovato nella "collision guide" la quantità di gas "r134a" pari a 599,96 grammi espressa in oz.(oncie) 21.2 per l'esattezza
può essere????