Fly Lemon Ha scritto:......e infatti e' stato l'unico gruppo che ha necessitato di riordino al distributore perche' si era disgregato...tra l'arrivo di Marcello ed il tuo a chiusura gruppo saranno passati non meno di 15 minuti! Tu sei arrivato quasi alla fine del gruppo NC se non ricordo male....
le cose non sono andate così....
il 50% del gruppo NB, accortosi di B747 in difficoltà fermo al primo distributore si è fermato invece di tirare dritto e lasciare alla super scopa il compito di recuperare lo sfortunato compagno di merende.
quando sono arrivato io come scopa ho trovato almeno venti macchine ferme (qualcuno ha fatto benzina o colazione o sosta idraulica).
Il tempo di urlare di ripartire ed è arrivato il gruppo di NC.
A quel punto d'intesa con Marcello e Tommaso abbiamo unito i gruppi e mi hai visto arrivare in coda come scopa delle NC con un gruppo di oltre 75 macchine.
quanto sopra per doverosa informazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--