Boh, io non voglio entrare nel merito della polemica, anche perchè sinceramente il giro è stato bello e piacevole (e la morosa frenava sempre e comunque venti metri prima di quando effettivamente pigiassi il pedale!
). Ci sono stati dei tratti dove effettivamente si poteva avere una andatura maggiore, dove si poteva sorpassare (e davanti a me avevo due "fermoni" come il Polano ed Omer : CoolGun
e non s'è fatto proprio perchè le regole eran quelle... Mi sono limitato a fare un pò di elastico dove potevo, ed in tangenziale abbiamo fatto un pò i cretini sotto le gallerie. Durante un tratto con limite 70 fatto a velocità codice o poco meno, c'era modo di superare volendo l'intero gruppo (una lancia ypsilon ci ha sverniciati tutti o quasi in un unico sorpasso), ma credo che se ci sono delle regole vanno rispettate: se io superavo e quello più lento in testa al gruppo non se l'aspettava, non rischiavamo un incidente per un semplice spavento? La sera prima ho anche chiesto a Marcello se e cosa si potesse fare magari per avere un'andatura un pochino più allegra, e la risposta è stata "niente". Lo spirito è divertirsi, tutti: non credo sia giusto che a scapito del divertimento degli altri, vada a cercare in qualche modo di appagare il mio ego o la mia voglia di adrenalina...

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -