CJ_ Ha scritto:Non c'ero, ma due parole me la sento di sprecarle.
Dopo che un equipaggio ha rischiato di non tornare, state ancora qua a rompere le palle per l'andatura?
Un pò di vergogna e umiltà mai ?
Buona discussione.
Appunto, non c'eri...
...io al contrario c'ero e visto che CHI HA RISCHIATO DI NON TORNARE oltre a Magic80 E' LA MIA FUTURA MOGLIE, e che questo e' accaduto NON PER VELOCITA' ELEVATA MA PER ALTRE MOTIVAZIONI (vedi scope che hanno funzionato in qualche modo, mancanza di una seconda auto dietro alla prima che indicasse alle scope dove posizionarsi e sovraccarico di lavoro per il primo equipaggio), sì, sto ancora qui a rompere le balle per l'andatura!
La STESSA FUTURA MOGLIE HA ASSERITO CHE L'ANDATURA ERA CONSONA ED ENTRO AI LIMITI IMPOSTI DAL CDS! SE COSì NON FOSSE STATO NON L'AVREBBERO CERTAMENTE RACCONTATA PERCHE' SAREBBERO ANDATI DI SOTTO!
Il problema sorge unicamente da un fatto: c'e' gente che si e' lamentata di persone che hanno molto probabilmente (ma anche sicuramente) esagerato e questo e' indubbio, senza pero' considerare che il grosso dei problemi e' avvenuto nel gruppo in cui invece l'andatura e' stata ben al di sotto degli standard.
Si parla di sicurezza e si dice che tenere andature un po' piu' forti o sorpassare e' un rischio, senza considerare che anche doversi girare o stare spesso sugli specchietti per controllare a che punto e' rimasta la carovana e' rischioso e fonte di possibili incidenti!
Il rischio e' presente sia ad andare piano che ad andare A VELOCITA' CODICE!
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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