CJ_ Ha scritto:@ Fly Lemon: Mi sembri un pò alterato nel tono, se interpreto bene il modo in cui hai scritto. Detto questo, so bene che a bordo con Marcello c'era la tua ragazza, e ti chiedo scusa se ti sentirai offeso, ma da te, dopo quello che è successo, questo argomento, lo avrei lasciato stare e magari tirato fuori più avanti o proprio per nulla. Lasciato stare appunto perchè è andata bene, e piuttosto di ringraziare la buona stella, andare a mettere un cero da qualche parte in segno di gratitudine, sei qui a fare polemica inutile sull'andatura lenta o veloce.
Detto questo, quando si è più di due auto, c'è già confusione, con oltre 100 auto, io credo che sia andato anche fin troppo bene.
Basta un semaforo, uno che sbaglia un attimo strada, che trova un gatto per strada.. un sasso che gli si pianta sul parabrezza, una urgenza varia... etc etc... e il gruppo si spacca. Se poi c'è chi va tranquillo e si gode il giro pazienza, mica sei ad una gara sprint o di regolarità... stai dietro o lo incentivi a dare un pò di gas con un gesto, un colpo di clacson e lo superi n sicurezza tua e sua e gli dici accelera bischerooooooooooo.......
imho, tanto casino per nulla. :hi_:
Sono alterato nel tono solo perche' non mi pare logico che chi non era presente possa dare giudizi o sentenze su certi argomenti, tutto qui.
La mia riflessione non e' nata per dire "cacchio, ma andate forte che così non ci divertiamo", ma e' nata da una riflessione semplice, che pero' mi pare qui solo in 2 o 3 persone hanno colto, ovvero, ci si risente per uno su 120 iscritti che si comporta in modo non troppo corretto e poi si passa sopra a gente che DI FATTO ha rallentato un gruppo (proprio perche' gli altri che lo seguivano, correttamente ed educatamente, non hanno superato visto che questo non era consentito dalle regole del raduno) creando di fatto ugualmente un disagio.
Quello che dici riguardo al sorpasso e' giusto, ma se non si puo' sorpassare...e poi comunque alla fine il ritardo si viene comunque ad accumulare perche' questo iscritto comunque alla fine va aspettato
Tutto qui, non mi pare di aver detto chissa' quale assurdita'
Se poi non si capisce, non si vuol capire o si vuol fare comunque polemica su una semplice riflessione beh, e' un altro paio di maniche!
Allo stesso tempo pero' credo che un consiglio, un suggerimento o una critica (attenzione la mia non e' una critica, ma una riflessione, condivisa pero' anche da altre persone con cui ho parlato) possa e debba essere espressa così che i futuri organizzatori possano prenderne atto e se ritengono opportuno, provare per lo meno a porre rimedio o evitare che si possa ripetere.
Del resto chi ha avuto a che ridire del comportamento della Na bianca e' stato ascoltato e la cosa e' stata per lo meno presa in considerazione. Non capisco perche' una affermazione diversa (che non mina ne' la sicurezza, ne' il piacevole svolgimento di una manifestazione visto che si richiede soltanto di non rallentare volontariamente il corteo, ma di cercare di tenere i passo di chi ci precede che comunque e' "limitato" dall' andamento di chi fa l'apertura) non possa essere presa in considerazione, ma sia solo spunto per fare polemiche sterili che non servono a niente.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]