un po perchè sono alto e vorrei abbassar la seduta, un po per il look e un po perchè vorrei andar in pista saltuariamente, sto pensando a dei bei sedili in scocca
sfogliando alcune discussioni mi sto orientando sugli sparco V srpint o sui recaro pole position, che sembrano essere due modelli raccomandati per l'mx...
adesso taglio corto e arrivo alla domanda:
nella guida di tutti i giorni vorrei usare poi la cintura a tre punti per cui chiedo a chi ha questi (o altri) sedili monoscocca se le cinture di serie possono essere usate.
intendo anche facendole passare attraverso i fori altezza bacino e/o spalle, si riesce a essere trattenuti dalle cinture di serie?
oppure magari ci stanno ma premono solo il sedile e non il corpo?
non ho proprio esperienza a riguardo.... ogni commento mi sarà utile
sfogliando alcune discussioni mi sto orientando sugli sparco V srpint o sui recaro pole position, che sembrano essere due modelli raccomandati per l'mx...
adesso taglio corto e arrivo alla domanda:
nella guida di tutti i giorni vorrei usare poi la cintura a tre punti per cui chiedo a chi ha questi (o altri) sedili monoscocca se le cinture di serie possono essere usate.
intendo anche facendole passare attraverso i fori altezza bacino e/o spalle, si riesce a essere trattenuti dalle cinture di serie?
oppure magari ci stanno ma premono solo il sedile e non il corpo?
non ho proprio esperienza a riguardo.... ogni commento mi sarà utile

It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!