io monto saltuarmente dei sedili monoscocca e li uso con le cinture di serie, ho preso un altro gancio per cinture e l' ho fissato al sedile stesso, forse dal foro per la cintura lato tunnel potrei passare ma dall' altro no di sicuro (se non svitando la 'fibbia', passarla attraverso il sedile e riavvitandola, ma evito anche se sarebbe la soluzione migliore, e a quel punto saresti allacciato come coi sedili stock) quindi la cintura passa prima sul sedile e poi sulla mia panza, nonostante questo, avendo appunto la panza che supera i fianchetti (
) un minimo di allacciamento alla base lo da, ma di sicuro non come per i sedili stock.
cmq se sviti la cintura e la fai passare attraverso i fori avrai l' allacciamento corretto, anche se non credo sarà molto agevole far passare la cintura attraverso il foro e agganciarla ogni volta

cmq se sviti la cintura e la fai passare attraverso i fori avrai l' allacciamento corretto, anche se non credo sarà molto agevole far passare la cintura attraverso il foro e agganciarla ogni volta

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)