dico la mia, ovviamente riferito principalmente al gruppo NA.
premetto che per me la divisione na-nb-nc è stata molto azzeccata e penso che su un numero così alto di auto aiuti non di poco l'organizzazione.
come diceva il mio fido follower (si dice così oggigiorno no? :haha: ) @davifigo l'andatura è stata ottimale e a tratti veloce, almeno per me che sono tutto fuorchè un pilota (ma comunque mi pare opinione diffusa)
i sorpassi della na bianca NON erano in sicurezza.
forse lo erano per lui che ha capacità di guida superiori alla media, ma comunque sei in mezzo ad altri, in curve strette e tornanti.
in un raduno così numeroso secondo me bisogna tutti cercare di venirsi tutti un po' incontro: chi ha troppa "esuberanza" terrà un po' a freno il piede destro, chi si vuole godere il paesaggio cercherà cmq di tenere il passo con quelli davanti per non disperdere troppo il gruppo, la regola generale del non superarsi imho è comunque sacrosanta.
premetto che per me la divisione na-nb-nc è stata molto azzeccata e penso che su un numero così alto di auto aiuti non di poco l'organizzazione.
come diceva il mio fido follower (si dice così oggigiorno no? :haha: ) @davifigo l'andatura è stata ottimale e a tratti veloce, almeno per me che sono tutto fuorchè un pilota (ma comunque mi pare opinione diffusa)
i sorpassi della na bianca NON erano in sicurezza.
forse lo erano per lui che ha capacità di guida superiori alla media, ma comunque sei in mezzo ad altri, in curve strette e tornanti.
in un raduno così numeroso secondo me bisogna tutti cercare di venirsi tutti un po' incontro: chi ha troppa "esuberanza" terrà un po' a freno il piede destro, chi si vuole godere il paesaggio cercherà cmq di tenere il passo con quelli davanti per non disperdere troppo il gruppo, la regola generale del non superarsi imho è comunque sacrosanta.