This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni
07GDA Ha scritto:Io dico solo una cosa, che chi mi doveva cazziare lo ha fatto e chi non doveva me lo ha scritto in privato e ci siamo chiariti, senza offendermi gratuitamente come ha fatto qualcuno, dopo di che se qualcuno ha la presunzione di continuare ad offendere che continui a farlo pure ma non sono a mio parere questi i toni con i quali si dovrebbe discutere. Sicuramente ho esagerato come al mio solito ma sicuramente tutto sono tranne che una testa di ***** o altre parole che qualcuno si è permesso di dire, ecco per me se io ero in torto ormai non mi ci sento più perché automaticamente chi sta esagerando adesso sono gli utenti che continuano a passare dalla parte della ragione alla parte del torto, anche scrivendo che facevo meglio a stare zitto...per me non avete rispetto almeno tanto quanto non è ho avuto io durante il raduno.

Il riferimento è a me ,ovviamente , me ne prendo la responsabilità...e ti rispondo, se hai letto bene nessuno ti ha più appellato come testa di caxxo in questa discussione, anche se avevo specificato che ti eri comportato da testa di caxxo con quei sorpassi non che lo sei in assoluto poiché non ne ho gli elementi se ne avessi avuto gli elementi lo avrei anche detto ma non ce li ho.
Sul fatto che era meglio tacere anche qui la sfumatura é diversa, poiché avresti fatto meglio a tacere se dovevi replicare come hai fatto in un primo momento, se avessi scritto un intervento come questo dove ammetti alcune cose non ti avrei certo invitato a tacere ma ne avremmo discusso in toni pacati, visto che sei comunque in netta minoranza.
Concludo dicendo che il vittimismo non ti aiuta e che non mi sembra così grave se qualcuno ti chiama testa di caxxo se lo hai meritato, inoltre non sembravi così permaloso domenica visto che eri il primo a fare lo Smart e il "burlone"...
Poi la butti sul patetico andando a pescare le storie del rispetto...

Dario, senti, lasciamo stare, domenica hai esagerato punto...poi si sa una parola tira l'altra e qui sul forum si é scritto un poema che in tutta franchezza non meritavi, ha solo enfatizzato le tue gesta.
Scusaci se abbiamo parlato troppo di te e ti abbiamo mancato di rispetto, ammettilo in fondo in fondo la cosa ti ha fatto non poco piacere...Wink
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - da MadMax - 28-05-2014, 09:55