MadMax Ha scritto:Il riferimento è a me ,ovviamente , me ne prendo la responsabilità...e ti rispondo, se hai letto bene nessuno ti ha più appellato come testa di caxxo in questa discussione, anche se avevo specificato che ti eri comportato da testa di caxxo con quei sorpassi non che lo sei in assoluto poiché non ne ho gli elementi se ne avessi avuto gli elementi lo avrei anche detto ma non ce li ho.
Sul fatto che era meglio tacere anche qui la sfumatura é diversa, poiché avresti fatto meglio a tacere se dovevi replicare come hai fatto in un primo momento, se avessi scritto un intervento come questo dove ammetti alcune cose non ti avrei certo invitato a tacere ma ne avremmo discusso in toni pacati, visto che sei comunque in netta minoranza.
Concludo dicendo che il vittimismo non ti aiuta e che non mi sembra così grave se qualcuno ti chiama testa di caxxo se lo hai meritato, inoltre non sembravi così permaloso domenica visto che eri il primo a fare lo Smart e il "burlone"...
Poi la butti sul patetico andando a pescare le storie del rispetto...
Dario, senti, lasciamo stare, domenica hai esagerato punto...poi si sa una parola tira l'altra e qui sul forum si é scritto un poema che in tutta franchezza non meritavi, ha solo enfatizzato le tue gesta.
Scusaci se abbiamo parlato troppo di te e ti abbiamo mancato di rispetto, ammettilo in fondo in fondo la cosa ti ha fatto non poco piacere...
prima cosa non mi ha fatto piacere per nulla leggere tutto ciò; seconda cosa stai continuando a giudicarmi scrivendo appunto che mi possa aver fatto piacere perchè in fondo pensi che io abbia fatto il ganzo non capendo che mi stavo solamente divertendo per i ***** miei a discapito purtroppo, senza pensarci, degli altri utenti; terza cosa avevo già detto di scrivermi in privato per eventuali lamentele come intelligentemente hanno fatto altri ai quali in privato ho chiesto umilmente scusa e i quali potranno anche confermare se vorranno e se avranno voglia/tempo; quarta cosa appunto come hai detto non sono permaloso ma visto che tu in prima persona hai enfatizzato il tutto pubblicamente meriti che qualcuno ti dica che sei passato dalla parte della ragione alla parte del torto.
Continui a dire che ho fatto del vittimismo e che sono patetico.........................................................come ho esagerato io continui in perterrito ad esagerare tu.