Leonow Ha scritto:@07GDA: Guarda, mi permetto di dire la mia. Purtroppo se uno si comporta in
modo poco consono, sciocco e (a detta di tutti) completamente fuori luogo, e lo fa al Nazionale con più di 100 utenti di un forum che conta non si sa quanti iscritti, mica poi si può lamentare se viene redarguito in pubblico. Dovrebbe solo cospargersi il capo di cenere e recuperare con un po' d'umiltà la figura barbina da infante fatta al raduno. Nessuno passa dalla parte del torto rimproverandoti. Devi imparare a stare con gli altri ai raduni, e i rimproveri a questo servono. Fai una semplice pubblica ammenda e vedrai che i commenti di tutti diventeranno un buffetto in amicizia e una pacca sulle spalle. Continua così e diventerai antipatico anche a chi non ti conosce. E prenditi le tue responsabilità e basta, no? Ti sei comportato da fagiano? Mò ti prendi i tuoi rimproveri, magari impari la lezione.
non è a detta di tutti, comunque in ogni caso mi pare di aver già detto svariate volte di aver esagerato e mi sono scusato con chi mi ha rimproverato in maniera umana, poi cosa vuoi che mi inginocchio??? no grazie preferisco a questo punto stare antipatico.
Non ho nessuna lezione da imparare da persone che si permettono senza conoscermi di offendermi gratuitamente, ci sono mille modi per dire le cose e ci sono persone che hanno a mio parere esagerato tanto quanto me.
è il mio pensiero.