Frank72 Ha scritto:...
Secondo me non serve fare due gruppi veloci e lenti, uno perchè si mettono tutti in quello veloci e poi esagerano ... secondo perchè impostando in quel modo si creano aspettative, competizione, etc cose non adatte ad un raduno e pure pericolose ...
stessa cosa che dicevo io, tabaccaio, tipiaraldici, Antonio e altri ancora, Fly argomenta dicendo che la lentezza porta disguidi e problemi, ma io non vedo quali , e nemmeno cosa possa cambiare dividendosi in due gruppi (veloci e non) come dice lui...visto che ci si siede a pranzo cmq quando tutti sono parcheggiati.
se volesse rispondere a questi messaggi invece di lasciarli in sospeso la discussione continuerebbe sull' argomento iniziale
lo dico senza tono polemico eh ! che qui siamo di incazzatura facile vedo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)