This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni
Fly Lemon Ha scritto:Non e' far quadrato. Semmai sei tu che fai quadrato!

Io ho aperto il 3D per altre motivazioni, ovvero riflettere e discutere su un aspetto all' esatto opposto tra l'altro di quello che ha fatto Dario e per avere dagli utenti ulteriori possibili consigli o suggerimenti che potrebbero far comodo ai prossimi organizzatori di eventi del genere.

Il risultato e' stato travisare completamente quello che io volevo intendere prendendo Dario come capro espiatorio e come esempio negativo a supporto di commenti non concordi con i miei (io non ho mai detto di correre, ma di tenere un ritmo adeguato ai primi senza provocare inutili rallentamenti) e continuare a commentare il comportamento scorretto di un utente il quale alla fine si e' scusato ed ha chiarito sia pubblicamente che in privato l'errore

Le offese o i commenti su Dario sono quindi OT...e' gia' tanto che fino ad ora sono stati tollerati e non sono stati fatti presente a chi di dovere!

A proposito di questo, visto che sono quello che ha aperto il 3D, la prossima volta che noto un comportamento da parte di chiunque (tu, Dario, MadMax o chiunque altro), non inerente a cio' di cui si sta discutendo faccio intervenire la moderazione!
Questo vuol dire che faccio quadrato per Dario? No! Tu pensi di sì? ***** tuoi! Fotte sega!
Se ti va di partecipare con lo spirito adatto sei il benvenuto, altrimenti fai la cortesia di spostarti su altre discussioni e di evitare di spammare e fomentare polemiche inutilmente!
E come lo chiedo a te lo chiedo anche a tutti gli altri che hanno fatto la stessa identica cosa!

Mi sono veramente rotto le palle! Apro la discussione per discutere educatamente e propositivamente su una questione che reputo interessante e costruttiva e per tutta risposta mi ritrovo dentro gente che deve usare il mio 3D per fare inutili e sterili polemiche e per travisare ogni parola che dico!

Basta! Eccheccazzo!

prosit… Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni - da Leonow - 28-05-2014, 15:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 19 2,121 23-07-2024, 16:53
Ultimo messaggio: Mavelik
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,778 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  Raduni/Incotri bresciani minessio 92 17,353 28-06-2017, 14:31
Ultimo messaggio: Vic24
  Consigli e suggerimenti utili per raduni ginger71 56 42,655 20-01-2017, 16:41
Ultimo messaggio: freddy91
  Prossimi eventi/raduni europei? Hammer® 4 2,510 21-05-2012, 21:07
Ultimo messaggio: Clarence
  Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote smarty 10 4,417 08-05-2012, 12:50
Ultimo messaggio: smarty
  GARDA JDM ritrovi,eventi,raduni Appasionati auto Jap (MN/VR/BS) SpezOne 13 5,790 17-03-2012, 23:37
Ultimo messaggio: Cagi
  4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5 [LoD]Gandalf 69 16,286 07-01-2012, 14:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Raduni RIM jad 3 3,710 22-04-2011, 01:34
Ultimo messaggio: four



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)