Dangerfield78 Ha scritto:In verità si stà valutando di avere una seconda auto sempre dello staff che sta davanti dietro la prima. In questo modo il primo fa da battistrada e non si ferma mai, la seconda rallenta e segnala alla terza di fermarsi e successivamente riparte all'inseguimento della prima.Io da utente ho trovato questo sistema molto ben fatto.
In questo modo si evita che il primo perda il passo e sia concentrato sulla strada (magic's misadventure docet) e che la seconda auto sia più preparata e con i tempi giusti per segnalare alle altre auto la posizione più ottimale per fermarsi.
Tra le altre cose si crea un effetto elastico forzato con la prima vettura che potrebbe anche portare ad un aumento del passo di marcia.
In altri raduni, con una sola auto di testa e senza opportune segnalazioni, molti incroci sono risultati non presidiati causando dispersioni e smarrimenti di auto dato che l'utente dietro l'auto di testa facilmente gli sfugge un incrocio.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)