Non vorrei sembrare presuntuoso ma penso che la cosa sia da interpretare così:
se buchi e la pressione prima dell'intervento scende al di sotto di 1.3 bar allora rovini la spalla e non puoi riparare..
Se ti accorgi PRIMA di scendere sotto 1.3 bar allora fermati alza la macchina e fai la riparazione togliendo la valvola.
Fisica elementare: come fai a spingere dentro il liquido da una bottiglia a 1 bar assoluto se nella gomma sei in sovrappressione?
Togliere la valvola serve per evitare di imbrattare il tutto.
A memoria: su la macchina, togli la valvola, dentro il liquido, su la valvola, gonfi, fai girare la ruota per sigillare tutto (creando una anello interno).
se buchi e la pressione prima dell'intervento scende al di sotto di 1.3 bar allora rovini la spalla e non puoi riparare..
Se ti accorgi PRIMA di scendere sotto 1.3 bar allora fermati alza la macchina e fai la riparazione togliendo la valvola.
Fisica elementare: come fai a spingere dentro il liquido da una bottiglia a 1 bar assoluto se nella gomma sei in sovrappressione?
Togliere la valvola serve per evitare di imbrattare il tutto.
A memoria: su la macchina, togli la valvola, dentro il liquido, su la valvola, gonfi, fai girare la ruota per sigillare tutto (creando una anello interno).
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
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