tabaccaio Ha scritto:quello che è successo sabato non c'entra nulla con quanto io ho detto al briefing di domenica mattina, agevolare il sorpasso in caso di lentezza manifesta è una regola comune a tutti i raduni, si era già deciso da tempo di dirlo in quanto sapevamo che per molti di voi era il primo Raduno a cui si partecipava e t'assicuro che nessuno degli organizzatori si è posto il problema di quanto successo sabato al gruppo di Roma pensando al Raduno di domenica.
Allora sia Giulio che Marcello mi hanno preso in giro? se la sabato sera Giulio mi ha detto che ho fatto bene a dirlo e che sarebbe stato detto durante il briefing di Domenica, visto che le lamentele sono state tante durante il tragitto di sabato e che nel regolamento del Raduno era espressamente indicato di non sorpassare pena l'allontanamento dal raduno.
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-