tabaccaio Ha scritto:Credo ti abbiano ringraziato per la segnalazione, Giulio non ha fatto altro che confermarti che sarebbe stato stato detto così come è avvenuto, il fatto che fosse già deciso non credo sia un problema... Concedimi di sapere se quello che ho detto di fronte a 200 persone è una "imbeccata" dell'ultimo minuto o frutto di giorni e mesi di riflessione tra me, Giulio e Sergio
D'altronde già alle 18 alcuni dei romani si erano lamentati con me della situazione nel giro e li avevo tranquillizzati sulle indicazioni che sarebbero state date domenica (chiedi a loro per conferma)
Infatti se era stato deciso tanto meglio, ma a quel punto perchè non inserirlo nelle regole del raduno? e perchè sia Giulio che Marcello, durante la segnalazione non mi hanno detto che già il problema è stato contemplato? Concedimi tu di aver qualche dubbio in proposito
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-