ORZO Ha scritto:racconto com'è andata ed il perchè durante il briefing è stata leggermente variata la regola del sorpasso. ... Sabato mattina quando siamo partiti con il gruppo da Roma abbiamo avuto qualcuno che andava veramente troppo piano durante le curve e accelerava nei rettilinei.
e che ha portato anche a soste delle scope di oltre 10 minuti sotto al sole cuocente. (non sempre ti capita l'ombra)
Ovviamente durante la pausa pranzo, ho parlato con Marcello (magic80) esponendogli il problema e che sarebbe stato il caso di dirlo durante il raduno.
La sera stessa ho fatto le stesse riflessioni con Giulio (gyu71) che il giorno dopo lo ha ovviamente spiegato, in maniera esaustiva, durante il briefing
ORZO Ha scritto:Non ho mai detto che il regolamento è stato cambiato per una mia segnalazione ne tantomeno quella di altriLascia stare le nostre questioni (che poi dopo 1 anno dovrebbe esserti passata) e rileggiti quello che hai scritto.
Se ci tengo a puntualizzare è perchè sono stato IO (e non Gyu71) e dare a 200 persone l'indicazione della possibilità di sorpasso se agevolato e penso di sapere meglio di te come sono andate a le cose e come era previsto che andassero.
Per me finisce qui:hi_:
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)