Scusa mi sono dimenticato di inserire un "forse" nella mio post! sai era tardi ed ero un po stanco mi deve essere sfuggito!
Cmq nonostante il tutto era stato previsto come da te asserito, il problema è rimasto ed infatti molti del gruppo NB/NBFL si sono lamentati dell'effettiva lentezza del gruppo.
Questo non vuol dire che il raduno non è stato meraviglioso, ma i problemi più seri si sono proprio verificati in quel gruppo.
Le nostre questioni non le ho minimamente accennate, il fatto che tu faccia il "bacchettone" è un dato di fatto!!
Naturalmente a modo tuo oppure a convenienza ma di questo poi ne parleremo quando ci incontriamo di persona!

Cmq nonostante il tutto era stato previsto come da te asserito, il problema è rimasto ed infatti molti del gruppo NB/NBFL si sono lamentati dell'effettiva lentezza del gruppo.
Questo non vuol dire che il raduno non è stato meraviglioso, ma i problemi più seri si sono proprio verificati in quel gruppo.
Le nostre questioni non le ho minimamente accennate, il fatto che tu faccia il "bacchettone" è un dato di fatto!!

大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-