alex zanardi Ha scritto:la prova conviene farla in marcia alta, con la quarta penso sia perfetto, vedi molto meglio i risultati... ovviamente sempre con l'anticipo agli stessi gradisi è vero, ma in 4° arrivo a 165 km/h, dove vado a tirarli in una strada senza traffico e senza case intorno così da evitare l'arrivo delle FDO?
avevo pensato ad un tratto gratuito di autostrada, ma ogni volta per tornare allo stesso punto e fare il test successivo avrei dovuto fare 20 km... così ho pensato alla seconda in salita.
giuino Ha scritto:Se hai anticipato la camma di 6 gradi eri con anticipo max di 38°, e sicuramente stavi "frenando" il motore...6 gradi? no no, 2 gradi soltanto! ho provato 2 gradi alla volta, ma sullo scarico non ho visto nessuna differenza ne in video ne a culometro, mentre sull'aspirazione più anticipavo, più si perdeva ai medi e guadagnava agli alti, ma a questo punto questa prova non è attendibile visto il cas... (non avevo proprio pensato a lui).
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IAPPO Ha scritto:Acquisto inutile quindi?sarebbe da provare modificando l'anticipo per dirlo... fino a ieri pensavo fossero inutili, almeno con motore e camme stock.
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