MarcObollo Ha scritto:mi pare giusto, in 3 giorni (ed un giorno non sono uscito) ho rischiato 2 incidenti potenzialmente letali, per colpa d'altri, il primo è il solito camionista testa di ca... che mentre sorpassavo si è buttato in mezzo alla mia corsia, sono arrivato a 50 cm dal suo paraurti, e l'altro era un concorso di colpa tra un tamarro che camminava sulla linea di mezzeria impedendo la visuale in una curva ed un minchione che non superava i 60 km/h in superstrada, vi lascio capire cos'ho rischiato, semplicemente stando sulla mia corsia a 90km/h. dovrebbero ***** tutti, forse riusciamo a rieducarci, siamo come delle bestie, se non veniamo bastonati pesantemente non comprendiamo, non si vuole capire che con l'auto si muore e d anche in malomodo.
Come non quotarti, e pultroppo la stessa situazione la vedo troppo spesso anche in altre situazioni: vedi le piste da sci ad esempio.
Pultroppo ci sono troppe teste di ..... e tutti devono pagare questa situazione.
Due sera fa ho rischito veramente tanto perchè un idiota ubriaco si è fermato dietro un tornante a urinare lasciando la macchina in mezzo alla strada con le luci spente e la portiera aperta. Devo solo ringraziare che stessi scendendoo con calma e che la corsia opposta era libera.
Per quanto riguarda l'inasprimento delle sanzioni dalle 22 alle 7 mi pare, scusate il termine, una grossa stronzata. Quello che dovrebbero fare è aumentare i controlli non inasprire le sanzioni (che già ci sono). Per come la vedo chi è responsabile lo è con o senza sanzioni; chi invece è una testa di c... servono controlli non sanzioni che penalizzano tutti.