No vabbé le contrimdicazioni ci sono eccome....io ancora non lo provato, a breve lo monteró, ma come dicono dovrei riscontrare un motorr più nervoso e meno elastico (e dalla casa li studiano per esser tranquilli), meno freno motore(e quello sta a chi guida giudicare se é un pro o contro), in salita perdi coppia..........se lo hanno fatto da 10kg oem un motivo ci sará.....
Poi, penso che i pro e i contro per tale modifica siano davvero molto soggettivi in base allo stile di guida e sopratutto dove si guida.
Per me, se uno la tiene tutta orginale per girarci in città eviterei la spesa.....a questo punto prenderei una stage1 già che ci sei a cambiarla...almeno se vuoi farti uno scatto fulmineo ad un semaforo dovresti scaricar meglio potenza, cuocendola di meno....
Poi, penso che i pro e i contro per tale modifica siano davvero molto soggettivi in base allo stile di guida e sopratutto dove si guida.
Per me, se uno la tiene tutta orginale per girarci in città eviterei la spesa.....a questo punto prenderei una stage1 già che ci sei a cambiarla...almeno se vuoi farti uno scatto fulmineo ad un semaforo dovresti scaricar meglio potenza, cuocendola di meno....