come già detto fare una diagnosi a distanza e quasi impossibile, fai un po di Km e poi controlla l'olio, da li vedi se stai limando gli ingranaggi o meno
se invece sono i cuscinetti puoi fare un altra prova:
auto fredda parcheggiata in piano, la spingi a mano e vedi quanto sforzo richiede, fai un giro molto veloce (devi assolutamente portarla oltre i limiti) meglio se su pista o strada con molte curve impegnative cosi porti il differenziale alla massima temperatura, parcheggi e ripeti la prova, se lo sforzo aumenta significa che hai i cuscinetti con poco gioco, quindi surriscalda e forza
se il torsen funziona meglio del vecchio LSD e perchè questo era andato a put.... :haha:
se invece sono i cuscinetti puoi fare un altra prova:
auto fredda parcheggiata in piano, la spingi a mano e vedi quanto sforzo richiede, fai un giro molto veloce (devi assolutamente portarla oltre i limiti) meglio se su pista o strada con molte curve impegnative cosi porti il differenziale alla massima temperatura, parcheggi e ripeti la prova, se lo sforzo aumenta significa che hai i cuscinetti con poco gioco, quindi surriscalda e forza
se il torsen funziona meglio del vecchio LSD e perchè questo era andato a put.... :haha: