come già detto fare una diagnosi a distanza e quasi impossibile, fai un po di Km e poi controlla l'olio, da li vedi se stai limando gli ingranaggi o meno 
se invece sono i cuscinetti puoi fare un altra prova:
auto fredda parcheggiata in piano, la spingi a mano e vedi quanto sforzo richiede, fai un giro molto veloce (devi assolutamente portarla oltre i limiti) meglio se su pista o strada con molte curve impegnative cosi porti il differenziale alla massima temperatura, parcheggi e ripeti la prova, se lo sforzo aumenta significa che hai i cuscinetti con poco gioco, quindi surriscalda e forza
se il torsen funziona meglio del vecchio LSD e perchè questo era andato a put.... :haha:
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se invece sono i cuscinetti puoi fare un altra prova:
auto fredda parcheggiata in piano, la spingi a mano e vedi quanto sforzo richiede, fai un giro molto veloce (devi assolutamente portarla oltre i limiti) meglio se su pista o strada con molte curve impegnative cosi porti il differenziale alla massima temperatura, parcheggi e ripeti la prova, se lo sforzo aumenta significa che hai i cuscinetti con poco gioco, quindi surriscalda e forza
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se il torsen funziona meglio del vecchio LSD e perchè questo era andato a put.... :haha: