Come prezzi dipende dalle condizioni in cui si trova il differenziale, ma orientativamente sui 2-300€ torna nuovo. Diciamo che se e' ok orientativamente si parte dalle 150-200€, se invece e' particolarmente usurato si sta sui 300€ come tetto massimo.
A questi costi vanno aggiunte le spese di spedizione che comunque non sono elevate: sfruttando la convenzione che ho con uno dei corrieri con cui lavoro posso organizzare il ritiro della merce al vostro domicilio e farla recapitare all' azienda ed ovviamente vice versa quando il pezzo e' pronto
Sto comunque prendendo accordi per vedere se e' possibile fare dell convenzioni particolari. Per esempio stiamo studiando l'opportunita' di fare una revisione completa non solo del torsen, ma di tutto il differenziale con tanto di paraoli, guarnizioni ecc.: in pratica gli spediamo il diff con tutto il case e loro lo rimandano giu' montato, registrato e revisionato con tanto di paraoli, guarnizioni varie ed eventualmente anche l'olio.
Come sapete mi occupo per lavoro di ricambi per auto sportive anni '80/'90 e auto d'epoca. Il tutto e' nato da accordi di lavoro che sto prendendo con questa azienda per far realizzare componenti speciali o ricambi introvabili e/o fuori produzione.
A questo si e' poi aggiunto il discorso della realizzazione di pezzi speciali, anche per Mx5 (LSD, barre antirollio ecc....discussione aperta sulla sezione group-buy), ma stiamo sviluppando anche una serie di servizi da poter offrire ai clienti, sia a livello di post-vendita che di assistenza con appunto revisione di differenziali, cambi e cose simili.
A questi costi vanno aggiunte le spese di spedizione che comunque non sono elevate: sfruttando la convenzione che ho con uno dei corrieri con cui lavoro posso organizzare il ritiro della merce al vostro domicilio e farla recapitare all' azienda ed ovviamente vice versa quando il pezzo e' pronto
Sto comunque prendendo accordi per vedere se e' possibile fare dell convenzioni particolari. Per esempio stiamo studiando l'opportunita' di fare una revisione completa non solo del torsen, ma di tutto il differenziale con tanto di paraoli, guarnizioni ecc.: in pratica gli spediamo il diff con tutto il case e loro lo rimandano giu' montato, registrato e revisionato con tanto di paraoli, guarnizioni varie ed eventualmente anche l'olio.
Come sapete mi occupo per lavoro di ricambi per auto sportive anni '80/'90 e auto d'epoca. Il tutto e' nato da accordi di lavoro che sto prendendo con questa azienda per far realizzare componenti speciali o ricambi introvabili e/o fuori produzione.
A questo si e' poi aggiunto il discorso della realizzazione di pezzi speciali, anche per Mx5 (LSD, barre antirollio ecc....discussione aperta sulla sezione group-buy), ma stiamo sviluppando anche una serie di servizi da poter offrire ai clienti, sia a livello di post-vendita che di assistenza con appunto revisione di differenziali, cambi e cose simili.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]