......dimenticavo......l' omologazione per me potrebbe essere un problema....quando all' epoca la feci per i 16, non avevo tutto quello che ho oggi sulla macchina......e anche se di norma non ho avuto problemi nemmeno con le forze del' ordine, ho paura che presentarsi in motorizzazione con l' auto con la scarico di traverso, con gli specchietti da monoposto, con la fanaleria posteriore americana completamente rossa, mi porti a un punto di non ritorno.....
preferisco quindi farmi fare cerchi su misura, e magari attraverso la collaborazione del titolare della NTM trovare accorgimenti estetici che possano limitare l'effetto dei 16.
tanto per dirne una attualmente monto cerchi con ET 17, e con distanziali da 2,5.
ne consegue, che andando ovviamente a eliminarli, posso farmi fare un cerchi da ET più basso, e guadagnare un canale maggiore.
anche per la rosa, il titolare mi ha spiegato che attraverso il principio di lavorazione, il canale stesso può avere variazioni diverse, ma come detto all' inizio, dobbiamo stabilire tutti i punti insieme il 28.
preferisco quindi farmi fare cerchi su misura, e magari attraverso la collaborazione del titolare della NTM trovare accorgimenti estetici che possano limitare l'effetto dei 16.
tanto per dirne una attualmente monto cerchi con ET 17, e con distanziali da 2,5.
ne consegue, che andando ovviamente a eliminarli, posso farmi fare un cerchi da ET più basso, e guadagnare un canale maggiore.
anche per la rosa, il titolare mi ha spiegato che attraverso il principio di lavorazione, il canale stesso può avere variazioni diverse, ma come detto all' inizio, dobbiamo stabilire tutti i punti insieme il 28.