Grazie Silvestre :-) .. come al solito abbiamo un approccio alle questioni motoristiche abbastanza simile.. in questo caso però, avvrei voluto montare già un 1.8 un po pompato.. credevo di aver trovato la camma scarico per un exintake, ma putroppo mi sono sbagliato...
A questo punto, colli di scarico economici circa 200 euro, testate post 99 non se ne trovano e se si trovano il costo equivale a quello di un motore completo... ecc.. ec.. ecc.. e sto seriamente pensando di sovralimentare, ma più che altro con un centrifugo, che tanto, per la mia guida va bene, dato che non sto mai sotto i 4.5K..
Ci Aggiorniamo
A questo punto, colli di scarico economici circa 200 euro, testate post 99 non se ne trovano e se si trovano il costo equivale a quello di un motore completo... ecc.. ec.. ecc.. e sto seriamente pensando di sovralimentare, ma più che altro con un centrifugo, che tanto, per la mia guida va bene, dato che non sto mai sotto i 4.5K..
Ci Aggiorniamo
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.