This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Swap o volumetrico???
#31
Turbo... Il lago non esiste più!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#32
-PEWO- Ha scritto:Turbo... Il lago non esiste più!!!

Dipende, sulla Nissan 200SX che avevo prima della RC, il lag c'era se partivi da 2000 giri (che il motore reggeva benissimo).
Non c'era se partivi da 4500 giri, ma eri già ben avanti sulla via del suicidio se eri su una strada normale, era divertente se in autostrada con poco traffico. Per la mia esperienza è molto più facile andare forte con una MX-5 che con quella 200SX, nonostante 100 cv in meno.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#33
Scusate la mia temporanea assenza dal forum Big Grin. Ringrazio tutti per le risposte che avete dato. Ora vi porgo un'altra domanda. Montare sulla mia NB un motore ford ecoboost 1.6 proveniente da una fusion (180cv) o quello proveniente da una fiesta st (192 CV) sarebbe un' utopia? o è abbastanza fattibile come operazione chirurgica? Big Grin
  Cita messaggio
#34
Tutto si può fare, ma costa davvero troppo
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consigli per swap, circa 400cv falcon89 44 1,578 19-12-2024, 14:01
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA/NB]  SWAP inatteso - 1.8vvt nbfl su NA 1990 Unwelcome guest 54 30,487 27-02-2020, 10:57
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB] Kit compressore volumetrico andreabussolin91 105 61,842 17-07-2018, 11:12
Ultimo messaggio: behappy84
Lightbulb [NC] Progetto NC 1.8 swap 2.3/2.5, da pista sintraversa 28 21,969 22-02-2018, 19:06
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Swap mx5 nb da 1.6 a 1.8 remake95 12 11,903 13-12-2017, 11:03
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Per chi meditasse uno swap da NA1.6 a NA1.8... Gagio 0 2,333 13-08-2015, 20:58
Ultimo messaggio: Gagio
  adattamento volumetrico slk ILoveGiapponesina 29 13,132 10-05-2015, 21:05
Ultimo messaggio: DNA54
  Swap 1.8 na 94> EnergyHide 30 8,767 29-01-2015, 13:45
Ultimo messaggio: EnergyHide
  Kit volumetrico su 1,6 TRLane Doppiaeffe 423 82,797 30-10-2013, 15:42
Ultimo messaggio: hawkins
  Mi sembra un po' alto, ma... swap? Lanf 4 3,214 08-09-2013, 19:06
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)