Io ti consiglio di prendere anche i 3 paraoli, chd li trovi su mx5parts e IL Motorsport.
Il cuscinetto della coppia conica li ti conviene farti consigliare da qualche esperto, io sinceramente non lo cambierei visto che devi appunto smontare il pignone della conica e ció comporta un aumento della manodopera oltre a richiedere una specifica competenza nel rimontarla e centrarla perfettamente, tanto, per mettere un torsen esso non viene sollecitato e a 200mila km i cuscinetti sono ancora perfetti.
Questi sono i codici dei cuscinetti skf:
2x 32008 X/Q
1x 32206 J2/Q
1x 32307 J2/Q
Li poi trovare in qualsiasi magazzi che li commercia...non sono molto diffusi ma basta cercare nelle pagine gialle o sul sito skf.
Ci sono tutti e 4, ovviamente se decidi di non cambiare quello della conica dovrai identificare qual'é e non ordinarlo. Ad esclusione, ovviamente, ti riesco solo a dire che é o il secondo o il terzo codice perché il primo, che sono 2 identici, sono quelli dove si "mettono" i semiassi.
Costo: 100/120 euro non ricordo bene.
Il cuscinetto della coppia conica li ti conviene farti consigliare da qualche esperto, io sinceramente non lo cambierei visto che devi appunto smontare il pignone della conica e ció comporta un aumento della manodopera oltre a richiedere una specifica competenza nel rimontarla e centrarla perfettamente, tanto, per mettere un torsen esso non viene sollecitato e a 200mila km i cuscinetti sono ancora perfetti.
Questi sono i codici dei cuscinetti skf:
2x 32008 X/Q
1x 32206 J2/Q
1x 32307 J2/Q
Li poi trovare in qualsiasi magazzi che li commercia...non sono molto diffusi ma basta cercare nelle pagine gialle o sul sito skf.
Ci sono tutti e 4, ovviamente se decidi di non cambiare quello della conica dovrai identificare qual'é e non ordinarlo. Ad esclusione, ovviamente, ti riesco solo a dire che é o il secondo o il terzo codice perché il primo, che sono 2 identici, sono quelli dove si "mettono" i semiassi.
Costo: 100/120 euro non ricordo bene.