Hammer Ha scritto:Leo, l'idea di farmi un set "definitivo" come pare a me, da affiancare ai bbs oem, mi stuzzica parecchio, ma vista la lavorazione artigianale mi chiedo se questi cerchi siano omologati per l'uso stradale.
Altra cosa: in azienda è possibile fare dei fitting test con più cerchioni?
Grazie
....ciao Stefano...per quel che riguarda l' omologazione, non credo proprio che ci siano problemi.....questa azienda si occupa solo di produzione di cerchi in lega, e sia che si tratti di auto storiche o moderne, da strada o da pista, ritengo che il prodotto da loro venduto abbia le certificazioni necessarie.
Quando mi sono recato in ditta da loro, stavano realizzando un cerchio specifico per un cliente proprietario di una Ferrari FF 12 stradale.
Per quello che riguarda test con altri cerchi, dovresti sentire da loro, nel mio caso e' stato fatto questo, solo con un cerchio da 16, per verificare ingombri e eventuali accorgimenti.
In esposizione hanno tutta la loro gamma prodotta, ma non di tutte le misure........
loro sono in ogni modo molto disponibili, e quindi aperti a qualsisia si richiesta ma è' altrettanto vero che non ho avuto difficoltà in quanto in fase iniziale ho comunque accettato il preventivo via mail.
Se dovesse servirti il numero di telefono fammi sapere......
ciao ciao