Forse se metti 4 cerchi da 100 kg l'uno cambia qualcosa, ma con meno di quello difficilmente.
I freni si progettano per la peggior situazione che si possa verificare in strada: difficilmente vanno in crisi al punto da diventare pericolosi se non fai qualcosa di grave...
Per quanto a noi sembrino penosi in certi frangenti, i freni originali, in situazioni di pericolo, ti fanno fermare SEMPRE, purchè ci siano le pastiglie e l'olio. Al massimo è colpa tua che stavi andando troppo forte o ti sei accorto del pericolo troppo tardi.
Sull'handling l'effetto di quei cerchi superpesanti sarà quello di scendere dalla macchina con molto piacere (con un confort direi compromesso) e di voler andare piano, per il resto niente di grave.
I freni si progettano per la peggior situazione che si possa verificare in strada: difficilmente vanno in crisi al punto da diventare pericolosi se non fai qualcosa di grave...
Per quanto a noi sembrino penosi in certi frangenti, i freni originali, in situazioni di pericolo, ti fanno fermare SEMPRE, purchè ci siano le pastiglie e l'olio. Al massimo è colpa tua che stavi andando troppo forte o ti sei accorto del pericolo troppo tardi.
Sull'handling l'effetto di quei cerchi superpesanti sarà quello di scendere dalla macchina con molto piacere (con un confort direi compromesso) e di voler andare piano, per il resto niente di grave.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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