spiderman Ha scritto:sim card Ha scritto:Altro discorso invece se cerchi cavalli facili.
Centralina kat sportivo aspirazione e terminale se tutto è ben fatto guadagni qualcosina ma nell'ordine di meno di 15cv. i cavalli facili non esistono.
Se poi invece come molti sento montano aspirazioni LAI CAI FAI SAI MAI Filtri a presa diretta enormi ECC .....altro non fanno che svuotare il motore in basso perdendo coppia e quindi addirittura vanno peggio.
Se a te non bastano i 160 cv ( giustamente) un consiglio cambia macchina tanto con le modifiche non cambi l'anima di quel motore.
Personalmente non ho mai creduto ai cv facili. Ho solo riportato ciò che ho sentito e può essere anche sbagliato.
Come dicevo, per quanto ne so, nel campionato spec-miata il regolamento non permette modifiche oltre alle citate e si dice che le auto abbiano 200cv. Qui mi fermo.
Ritengo che se 160cv stanno stretti ci sono una serie di interventi a spese modiche che possono valere la spesa se fatte da chi se ne intende, oltre consiglio anch'io di cambiare auto.
Parlo per esperienza ovviamnete.
La mia ha volano fidanza, frizione sportiva , kat brain metallico 200 celle,terminale, aspirazione , centralina. e dei 148 cv rullati quando era vergine ne ho tirati fuori 12.
Di piu nessuno ti puo dare . puoi aggiungere a queste modifiche i collettori ma non ti danno potenza al piu spostano la coppia.
Per cui se vuoi una decina di cavalli in vai tranquillo se invece cerchi altro la risposta gia la sai..... :-)
NbFL 1.8 mid