marvel Ha scritto:Ieri armato di dremel e frese da taglio ho eliminato alcuni lamierini di fianco al radiatore lato guida per rististemare il boccaglio dell'aspirazione che ho sostituito con una specie di imbuto - invito pre da un condizionatore. Ora l'ngresso di questo è perfettamente parallelo e a fianco del radiatore. A breve prova, ma dovrebbe ritornare un pò più lineare nel salire di giri a bassi regimi
Ieri ho rifinito il lavoro modicando l'imbuto e tagliando e allisciando ancora i lamierini, poi ho rimontato tutto e sono uscito per andare in spiaggia (tra andata e ritorno circa un'ora di strada) ebbene la differenza si sente e non è trascurabile, va più forte, parte prima quando schiaccio e ai bassi regimi non ha quel vuoto prima di partire, è anche un pelo meno rumorosa. Sicuramente anche la temperatura non asfissiante come nei giorni scorsi ha contribuito, ma la linearità dell'erogazione non dipende da questa. Appena posso vi posto un paio di foto
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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