E' fatta, quando dopo 5 anni nella testa hai ancora solo un nome ELISE, ELISE, ELISE nulla può togliertelo.
Ed è proprio vero
Ho cercato di tamponare la scimmia acquistando la spyder per eccezione, una tutt'ora splendida Mazda Mx-5, ma non c'è nulla da fare.
Sono stati 5 anni stupendi ed intensi e lo sono tutt'ora.
Ho 28 anni e tra un po', metterò su famiglia e poi arriveranno i figli.
Sono al punto di non ritorno.
Non ho la disponibilità economica per acquistare 2 auto e mantenerle entrambe e poi le auto secondo me sono come gli orologi, vanno usate tutti i giorni.
Una sola auto, ma per tutti i giorni.
Pertanto sono deciso a separarmi dalla miatina e iniziare la nuova avventura per 1, 2 o chissà quanti anni!
Tutti mi sono contro, genitori, fidanzata, amici, tutti!
Solo io e la mia passione ci troviamo d'accordo!
E il perchè è presto detto.
Percorro ogni giorno 90km solo per lavorare.
Attualmente spendo 300€ solo di benzina nel tragitto casa - lavoro.
Stò nel traffico per 1,5 ore.
Le strade sono sconnesse.
Mi sono ben abituato a tutti i comfort presenti nelle auto moderne.
Eppure, questa auto rigida, senza accessori, impossibile entrarci e scendere, con l'abitacolo che si scalda subito e il calore che diventa insopportabile, piena di strani cigolii, col tettino di vinile che fa entrare 2 spugne d'acqua ogni volta che piove, quasi senza baule, e tanti altri difetti.......mi è stata un'amante silenziosa per tanto tanto tanto tempo ed è ora giunto il momento che la presenti a tutti!
E' sicuramente l'auto che non fa per la mia vita attuale, vado in giro giacca e cravatta per lavoro, ma io ora dico un bel CHISSENEFREGA!
Ho iniziato la ricerca di un modello usato e ben tenuto, senza fretta; è cattiva consigliera.
Anche perchè da qualche parte ho letto che le Elise circolanti in Italia sono meno di 1000.
Speriamo che col tempo (non troppo tempo) il mio desiderio diventi realtà e sia qua di nuovo a continuare questo post con le foto della mia nuova Lotus Elise!
Ed è proprio vero
Ho cercato di tamponare la scimmia acquistando la spyder per eccezione, una tutt'ora splendida Mazda Mx-5, ma non c'è nulla da fare.
Sono stati 5 anni stupendi ed intensi e lo sono tutt'ora.
Ho 28 anni e tra un po', metterò su famiglia e poi arriveranno i figli.
Sono al punto di non ritorno.
Non ho la disponibilità economica per acquistare 2 auto e mantenerle entrambe e poi le auto secondo me sono come gli orologi, vanno usate tutti i giorni.
Una sola auto, ma per tutti i giorni.
Pertanto sono deciso a separarmi dalla miatina e iniziare la nuova avventura per 1, 2 o chissà quanti anni!
Tutti mi sono contro, genitori, fidanzata, amici, tutti!
Solo io e la mia passione ci troviamo d'accordo!
E il perchè è presto detto.
Percorro ogni giorno 90km solo per lavorare.
Attualmente spendo 300€ solo di benzina nel tragitto casa - lavoro.
Stò nel traffico per 1,5 ore.
Le strade sono sconnesse.
Mi sono ben abituato a tutti i comfort presenti nelle auto moderne.
Eppure, questa auto rigida, senza accessori, impossibile entrarci e scendere, con l'abitacolo che si scalda subito e il calore che diventa insopportabile, piena di strani cigolii, col tettino di vinile che fa entrare 2 spugne d'acqua ogni volta che piove, quasi senza baule, e tanti altri difetti.......mi è stata un'amante silenziosa per tanto tanto tanto tempo ed è ora giunto il momento che la presenti a tutti!
E' sicuramente l'auto che non fa per la mia vita attuale, vado in giro giacca e cravatta per lavoro, ma io ora dico un bel CHISSENEFREGA!
Ho iniziato la ricerca di un modello usato e ben tenuto, senza fretta; è cattiva consigliera.
Anche perchè da qualche parte ho letto che le Elise circolanti in Italia sono meno di 1000.
Speriamo che col tempo (non troppo tempo) il mio desiderio diventi realtà e sia qua di nuovo a continuare questo post con le foto della mia nuova Lotus Elise!
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.