durobambam Ha scritto:I forum di discussione Lotus che frequento, mi sconsigliano auto d'importazione.
In molti fanno tanta pista e tutte le conversioni di volante da DX a SX sono illegali.
Se fai un incidente l'assicurazione non paga.
E dove è progettata la guida è ben evidenziato vicino al telaio.
Meglio una nazionale!
Stai dicendo che una macchina UK e' stata progettata per avere la guida a sx?
Pensa, qui in Be ci sono un sacco di piccoli importatori che campano facendo quella conversione :chessygrin:
Per altro MOLTO costosa (5000e), motivo piu' che valido per lasciarla UK spec.
Comunque con il crollo della sterlina io un'occhiata gliela sto dando.
http://www.pistonheads.com/sales/1200819.htm
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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