Parlo per me, io se potessi andrei in giro con una catheram, accetterei tutti i compromessi ai quali dovrei sottostare e godrei ogni mattina a metterci il ***** sopra! Già la mia Miata è simile ad una Lotus, bassa bassa, rigida, entra acqua, trasmette calore, ho sedili da corsa, scomodi per entrare uscire, no a/c, no acqua tergi, no clacson, no tappezzeria e la uso tutti i giorni, non la cambierei con niente di piú comodo! Ragazzi, se si parla di comodità c'è chi usa la moto estate e inverno... Io le auto le compro per il gusto di guidarle, non di averle in garage, anche se avessi i soldi per mantenerne 2 credo che moooolto spesso andrei in giro con quella scomoda ma divertente, fosse solo per il sorriso che mi regala sulla rotonda prima di arrivare a lavoro! Questo è come IO vivo l'auto, poi capisco tutti, ad ognuno il suo, io sono daccordissimo con durobambam e farei esattamente la stessa cosa se potessi!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo