so che ci si affeziona alla propria mx, ma nel caso in cui l'assicurazione ti liquidasse e non fosse possibile pagare tutta la riparazione, puoi prendere gpl gomme e le parti buone che hai, e metterle su un'altra nb 1,6 che trovi davvero a prezzi di saldo ormai, insomma, secondo me se la riparazione supera la valutazione ci stai cmq dentro per un'altra nb 1600 !
a vederla così la riparazione io la farei (magari anche aggiungendoci qualcosa di tasca mia, solo se il telaio risultasse ancora dritto
PS: per quanto riguarda avvocati etc chiedi all'utente @Elwood Blues
a vederla così la riparazione io la farei (magari anche aggiungendoci qualcosa di tasca mia, solo se il telaio risultasse ancora dritto
PS: per quanto riguarda avvocati etc chiedi all'utente @Elwood Blues
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)